Stadio, con la nuova Sud comincia un’altra storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Domenica ore 15, come ai vecchi tempi, quelli senza anticipi, posticipi e spezzatini vari. Sarà un caso ma il fischio d’inizio del Gewiss Stadium nella versione completamente rinnovata è fissato in un orario da calcio che fu. Anche se già 4 giorni dopo ci sarà il galà notturno per la partita di Champions con l’Arsenal che segnerà anche il debutto della nuova illuminazione con le colossali «americane» che hanno segnato anche il tratto architettonico della rinnovata casa dell’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

È una grande emozione giocare la Champions, ma prima dobbiamo pensare alla Fiorentina. Ho scelto subito l’Atalanta perché questo club negli ultimi anni sta scrivendo una grande storia. (Udinese Blog)

Alla vigilia della ripresa del campionato (domenica 15 settembre alle 15 contro la Fiorentina, al Gewiss Stadium finalmente ultimato e al limite della capienza) il presidente Antonio Percassi, intervistato da Piero Vailati su L’Eco di Bergamo in edicola sabato 14 settembre, parla a ruota libera. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta-Fiorentina negli ultimi anni non è mai stata una sfida banale e non lo sarà nemmeno in questa occasione, in cui la Dea potrà abbracciare finalmente migliaia di tifosi e non solo a 'piccole dosi' come è successo in estate a Zanica e a Clusone. (BergamoNews.it)

Samardzic: "Ho scelto subito l'Atalanta perché ha fatto la storia. Arsenal? Prima la Viola" (TUTTO mercato WEB)

"Atalanta, lo stadio è pronto. Orgoglio Percassi: 'Un capolavoro'" scrive oggi L'Eco di Bergamo in prima pagina. Dopo 1959 giorni dal primo colpo di ruspa termina l’intervento di restyling del Gewiss Stadium di Bergamo, costato oltre 100 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)