Tennis: BJ King Cup: vittoria Paolini, Giappone-Italia 1-1
Jasmine Paolini non delude e battendo Moyuka Uchijima conquista il punto dell'1-1 nei quarti di finale della Billie Jean King Cup di Malaga contro il Giappone. L'azzurra si è imposta 6-3 6-4 in poco più di un'ora di gioco. Sarà il doppio a decidere chi tra Italia e Giappone avanzerà alle semifinali. . (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri giornali
Vince a fatica l'Italia all'esordio nella Billie Jean King Cup, il corrispettivo della Coppa Davis al femminile. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Giornale d’Italia, quotidiano di informazione, approfondimento, esclusive e retroscena, con la sua linea indipendente, liberale e moderata, festeggia i 123 anni e inaugura i nuovi uffici a Milano. (Il Giornale d'Italia)
Si chiude qui un’amara DIRETTA LIVE, l’Italia è nelle mani di Jasmine Paolini. Un saluto sportivo, tutti con la toscana! 13:08 Tutto nelle mani di Jasmine Paolini adesso, che scenderà in campo a breve da favorita contro Uchijima. (OA Sport)
Missione compiuta e verdetto finale rimandato al doppio che vedrà opposte Shuko Aoyama/Eri Hozumi e le azzurre Sara Errani/Jasmine Paolini. Chi vince il doppio va in semifinale (lunedì 18 novembre dalle 17:00) contro la vincente dell'incontro tra Polonia e Repubblica Ceca. (Eurosport IT)
Successo in rimonta per le azzurre di Tathiana Garbin che battono il Giappone e accedono in semifinale. Decisive le vittorie di Paolini, sia in singolare che in doppio con Errani. Lunedì la sfida contro Repubblica Ceca o Polonia (Sky Sport)
Jasmine Paolini e Sara Errani si sono confermate una garanzia sul veloce indoor di Malaga (Spagna), sede delle Finali di BJK Cup 2024. Una vittoria da campionesse olimpiche. (OA Sport)