‘Cibo2050’, viaggio nel futuro del cibo e della nutrizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Cosa mangeremo nel 2050? Nella nostra alimentazione si faranno sempre più spazio prodotti semplici, con un’attenzione preponderante verso una dieta più sostenibile, anche Plant Based, ma pur sempre mediterranea. E’ una delle evidenze emerse dall’eBook Cibo2050 dell’Osservatorio Cirfood District, un team di professionisti, coadiuvato da importanti Istituti di ricerca, nato per poter ascoltare e osservare i cambiamenti e i nuovi bisogni di consumatrici e consumatori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Il settore auto in Europa sta affrontando diversi problemi e per superarli, ACEA ha presentato un suo contributo al Piano Industriale per il settore automobilistico che la Commissione Europea intende svelare a breve. (HDmotori)
Il calciatore potrebbe tornare in nerazzurro, ha rotto con il suo club attuale. Il calciomercato dell'Inter è pronto a regalare sorprese. (Spazio Inter)
Nel documento il partito a cui aderisce Forza Italia chiede anche di garantire un approccio ‘tecnologicamente neutrale’ al traguardo finale del 2035 che prevede lo stop ai nuovi veicoli a benzina e diesel, consentendo quindi l’uso di un mix di tecnologie più ampio rispetto al solo elettrico e idrogeno, che comprenda anche biocarburanti ed e-fuels. (Il Fatto Quotidiano)
All’improvviso si infiamma il discorso relativo al prolungamento del contratto di Kvicha KVaratskhelia: ecco le ultime notizie L’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia è stata senza dubbio una pessima notizia per Antonio Conte, che dovrà fare a meno del proprio numero 77 per almeno due o tre partite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
DONNARUMMA NAPOLI – Il futuro di Gianluigi Donnarumma si tinge di dubbi: il portiere della Nazionale italiana, attualmente al Paris Saint-Germain, potrebbe essere coinvolto in un ritorno clamoroso in Serie A, con il Napoli come possibile destinazione. (Europa Calcio)
Secondo quanto riportato da Reuters, il PPE, che fino ad ora si era schierato a favore, si batterà per abrogare tale normativa per consentire la vendita di ibride plug-in e veicoli termici in grado di funzionare con combustibili alternativi, come biocarburanti e combustibili sintetici. (ClubAlfa.it)