Banca MPS in denaro con Mediobanca in vista assemblea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Banca MPS FTSE MIB istituto di Rocca Salimbeni principale indice della Borsa di Milano Monte Paschi Mediobanca Resta in battuta, che guadagna il 2,99% sul Listino di Milano, in un panorama bancario nel complesso ben impostato. Ad alimentare gli acquisti sul titolo, oltre il Buy di Deutsche Bank con aumento del TP a 8,6 euro, concorrono gli spunti emersi dalle relazioni presentate in vista dell'assemblea del 17 aprile, che non sarà solo straordinaria (approvazione aumento a servizio OPS su Mediobanca e modifiche statarie), ma anche ordinaria (approvazione risultato esercizio 2024 e nomine). (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altri media
Grazie al momento proficuo del settore Difesa, Leonardo sembra riscuotere sempre più successo tra gli investitori. Chi ha investito in questa società ipotizza un buon rendimento a medio-lungo termine, vista anche la bassa volatilità del titolo. (Proiezioni di Borsa)
Mps, Luigi Lovaglio, sostiene l'ops su Mediobanca dichiarando che: "L'obiettivo è creare il terzo polo bancario italiano, nel nuovo scenario Generali al 16%". Il CEO di Mps conferma la coerenza dell'operazione con il piano strategico della banca e si mostra ottimista riguardo ai tempi dell'operazione ricordando che l'assemblea della banca senese è fissata per il 17 aprile. (Il Giornale d'Italia)
Inoltre, il CEO di Mps conferma la coerenza dell'operazione con il piano strategico della banca e si mostra ottimista riguardo ai tempi dell'operazione ricordando che l'assemblea della banca senese è fissata per il 17 aprile. (Il Giornale d'Italia)
L'ad di Mediobanca, Alberto Nagel, ieri ha usato queste parole davanti alla platea londinese della European Financials Conference di Morgan Stanley per commentare le prospettive ell'Ops lanciata da Mps sull'istituto di Piazzetta Cuccia. (il Giornale)
A PIAZZA AFFARI DA SEGUIRE GENERALI, MEDIOBANCA E MPS L’apertura dei mercati (financialounge.com)
Francesco Gaetano Caltagirone ha deciso di incrementare la propria influenza in Mps e Generali attraverso un'operazione finanziaria che prevede la concessione in pegno di parte delle proprie quote in Mediobanca, Generali e Mps. (Il Giornale d'Italia)