L'Italia ospiterà la prima Coppa del Mondo della Kings League con finale all'Allianz Stadium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia ospiterà la prima Coppa del Mondo della Kings League con finale all'Allianz Stadium L'Italia ospiterà la prima Coppa del Mondo della Kings League. La finale di questa particolare competizione si terrà all'Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus. La notizia è arrivata durante l'evento di presentazione della Kings League Italia, di cui Zlatan Ibrahimović sarà presidente. Lo Scalo Eventi di Torino ha ospitato il grande evento di lancio della Kings League Italia, in cui sono state svelate anche importanti novità sulla Kings World Cup Nations. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il successo riscontrato in Spagna e Sudamerica, Gerard Piqué, ex calciatore del Barcelona ed ex compagno di Shakira, porta anche in Italia la sua Kings League. Ieri la presentazione del torneo alla presenza di numerose stelle della storia del calcio italiano, personaggi come Totti, Toni, Pirlo, Buffon e Del Piero. (Open)
La Kings League, fenomeno sportivo di calcio a 7 ideata nel 2022 daKosmos, società fondata e presieduta da Gerard Piqué (presente ieri a Torino, con Zlatan Ibrahimovic, alla presentazione di Kings League Italia di cui Ibra è presidente), è pronta a cambiare anche il calcio italiano con le sue regole nuove e maggior intrattenimento per lo spettatore. (Corriere della Sera)
Tra i presidenti delle dodici squadre c’è anche Fedez, con la sua “Boomers”, che ha scelto come presidente non un personaggio qualunque, ma Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus (e ancor prima di Napoli, Torino, Lazio e Roma), che torna così nel mondo del calcio. (MOW)
Parte ufficialmente la Kings League Italia: svelate le squadre partecipanti e i presidenti. L'Italia ospiterà anche i Mondiali: tutte le informazioni. (Goal Italia)
La Kings League Italia ha preso ufficialmente il via con la presentazione ufficiale a Torino delle 12 squadre. (Fanpage.it)
Al via la nuova stagione della Kings League Italia. La formazione del presidente Gianmarco Tocco, in arte Blur, uno degli streamer più seguiti al mondo su Twitch, contava nella propria rosa anche Emiliano Viviano e Francesco Totti. (LaC news24)