Camilla invita il suo ex marito all’incoronazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex marito della regina consorte Camilla sarà presente per assistere all’incoronazione di lei e di re Carlo III all’abbazia di Westminster il 6 maggio prossimo. Andrew Parker Bowles, con cui è stata sposata per 22 anni dal 1972 al 1995, occuperà anche un posto molto in vista alla cerimonia. Come è già noto, anche i suoi nipoti avranno un ruolo centrale e naturalmente i figli nati dal loro matrimonio sono inclusi nella lista degli invitati. (Velvet Mag)
La notizia riportata su altri media
Il rigido protocollo reale non lascia margine di errore. Nulla deve essere lasciato al caso e tutto va curato nei dettagli: ecco allora perché tra le strade di Londra nelle ultime settimane si respira un certo fermento. (Donna Moderna)
L’incoronazione del Re è un momento molto importante per tutta la Gran Bretagna, sono anni che non avviene e sarà un momento di gloria e massima visibilità. Fervono i preparativi e sia i sudditi che la famiglia reale sono al massimo, tuttavia questo sta generando grande attenzione e ai dettagli e molto stress. (Velvet Style)
Quale sarà il colore dell’outfit che indosserà Kate Middleton per l’incoronazione di Re Carlo III? Ecco tutte le indiscrezioni. Il prossimo 6 maggio Carlo III verrà incoronato re insieme alla regina Camilla. (Moda e Immagine)
Qualcosa di inquietante potrebbe accadere dopo l’incoronazione di Re Carlo III d’Inghilterra: ecco cosa dice la profezia di Nostradamus. (Lolnews)
Si chiama proprio «anello del sovrano« il prezioso che sarà infilato al dito del re durante la cerimonia. Un gioiello ricco di storia che simboleggia il «matrimonio» con il Regno Unito +++ (Vanity Fair Italia)
Inutile negarlo. La Royal Family come modello di famiglia allargata. (Notizie.it )