L'inaugurazione del Biotech Center of Excellence di Chiesi in via San Leonardo - foto

L'inaugurazione del Biotech Center of Excellence di Chiesi in via San Leonardo - foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

Il Gruppo Chiesi ha inaugurato oggi il Biotech Center of Excellence in via San Leonardo 96. Il nuovo polo della multinazionale è dedicato allo sviluppo e alla produzione di farmaci biologici, sovrintendendo l’intero processo, dalle colture cellulari alla produzione dei farmaci e al loro confezionamento per la distribuzione mondiale. Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, Anna Maria Bernini, ministro dell'Università e della Ricerca e Orazio Schillaci, ministro della Sanità, intervenuto in videocollegamento. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Biotech Center of Excellence punta sull'innovazione biotecnologica, con particolare attenzione allo sviluppo di anticorpi monoclonali, enzimi e altre proteine complesse. Il gruppo Chiesi ha inaugurato il nuovo Biotech center of Excellence, il nuovo polo di eccellenza per la ricerca, lo sviluppo e la produzione di farmaci biologici. (Gazzetta di Parma)

Chiesi ha inaugurato a Parma il Biotech Center of Excellence, il nuovo polo di eccellenza per la ricerca, lo sviluppo e la produzione di farmaci biologici. (Sanità24)

Chiesi Farmaceutici ha inaugurato a Parma, nel quartiere San Leonardo, il Biotech Center of Excellence, il nuovo polo di eccellenza per la ricerca, lo sviluppo e la produzione di farmaci biologici. (La Repubblica)

Salute. Ricerca e produzione in un solo centro Chiesi rilancia sui farmaci biologici

Chiesi ha inaugurato a Parma il Biotech Center of Excellence, il nuovo polo di eccellenza per la ricerca, lo sviluppo e la produzione di farmaci biologici, come anticorpi monoclonali, enzimi e altre proteine complesse. (Daily Health Industry)

Ricerca e produzione in un unico stabilimento per fabbricare le medicine del futuro. Il gruppo Chiesi ha inaugurato ieri a Parma il suo “Biotech center of excellence” che punta a produrre farmaci di nuova generazione, vale a dire biologici, in grado di curare malattie rare e patologie complesse. (Avvenire)