JUVE, GIUNTOLI: "MERCATO? IL CAMPO DIRÀ SE ABBIAMO FATTO BENE"
Mercato ora per ora Alla vigilia del match con la Roma, il ds della Juve Cristiano Giuntoli, ai microfoni di Dazn ha parlato del mercato che si è appena concluso: "Abbiamo cominciato da quest'anno un nuovo progetto e poi il campo dirà se abbiamo fatto bene o meno bene". Sulla telenovela legata all'arrivo in bianconero di Koopmeiners ha invece affermato: "Ho capito che l'obiettivo si stava concretizzando quando poi l'Atalanta mi ha aperto le porte, quindi noi avevamo ben chiari certi obiettivi e li abbiamo perseguiti con tanta forza. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2024 23:28 di Alessia In casa Juventus continuano ad arrivare notizie importanti sul futuro di alcuni giocatori. Cristiano Giuntoli, uno dei protagonisti di questa estate, non si smentisce, di seguito riportata la novità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Meluso: ''La Juve è sulla strada giusta. Motta è uno dei migliori allenatori'' ''I voti più alti vanno alla Juventus, Giuntoli è stato abile. Inizialmente è stato accusato di immobilismo ma aveva i colpi in canna. (Bianconera News)
Juventus, estate da "regina del mercato" nonostante l'abbassamento del monte ingaggi (TUTTO mercato WEB)
L’obiettivo è quello di snellire il più possibile il carico a bilancio dei giocatori ancora sotto contratto e magari liberare uno spazio utile già a gennaio in caso di bisogno. Cristiano Giuntoli e la Juventus non si fermano e lavorano ancora sulle uscite degli esuberi. (SportItalia.it)
L'edizione odierna de La Stampa fa il punto sul mercato delle candidate alla vittoria finale del campionato, tra queste ovviamente anche la Juventus di Thiago Motta che è una delle favorite insieme all'Inter per il tricolore. (L'Interista)
Filip Kostic ed una telefonata che può essere decisiva: nelle prossime ore si decide il futuro dell'esterno, la decisione della Juventus Filip Kostic ed un futuro tutto da definire. (SpazioJ)