Il Milan molla Gimenez: cambia il bomber, l’indizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimi aggiornamenti di calciomercato per il Milan, la pista Gimenez si raffredda: i rossoneri si fiondano su un altro attaccante, i dettagli Giorni e ore cruciali, per i destini del Milan, che si gioca tantissimo in campo e fuori. I rossoneri scenderanno in campo contro la Dinamo Zagabria per andare a caccia del pass diretto per gli ottavi di finale di Champions League, con tre punti la missione sarà aritmeticamente compiuta ma potrebbe bastare anche un pareggio in caso di risultati favorevoli dagli altri campi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan ha un obiettivo ben chiaro in mente in questi ultimi giorni del mercato invernale: Santiago Gimenez. E in via Aldo Rossi sperano non solo di chiuderlo a brevissimo, ma anche di metterlo a disposizione di Sergio Conceiçao già per il derby di Milano di domenica alle 18. (Milan News)

Per Gimenez, il Milan rappresenta quel club ideale, e la volontà del giocatore è chiarissima. L’attaccante messicano Santiago Gimenez, di proprietà del Feyenoord, potrebbe essere vicino al trasferimento al Milan. (Europa Calcio)

La società nerazzurra più che al presente sta operando ponendo l’attenzione principalmente al futuro, mettendo bene nel mirino quelle che L’attaccante vuole solo la maglia dell'Inter: il messaggio d'amore al club nerazzurro non lascia spazio ad alcun dubbio. (Spazio Inter)

Il Feyenoord non era convinto e mi chiese cosa volevo fare. Così arrivò il Nottingham Forest, che fece un’offerta. (Pianeta Milan)

La stagione in corso sta consacrando il lavoro svolto dal Napoli negli ultimi mesi. Tra la scorsa annata e quella attuale c’è un vero e proprio abisso, motivo per il quale tutti gli occhi sono puntati sulla società partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Contratto quinquennale e visite mediche in programma Il ventenne attaccante sudamericano ha accettato un contratto di cinque anni e mezzo con l’Al-Nassr, diventando così uno dei trasferimenti più costosi della sessione invernale. (Europa Calcio)