Zangrillo: "Gudmundsson deve poter sognare, ma spero che lo faccia al Genoa"

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato dopo la riunione di Lega Serie A che si è tenuta a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "È andato tutto bene, non ci sono attriti su nessun punto. Niente di particolare, una seduta pre festiva". C'è la volontà di dare più potere alla Serie A comunque? "Senza alterare gli equilibri ma nel rispetto della realtà. La Serie A, insieme alla Serie B è il driver del calcio italiano". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il Genoa si tiene stretto Albert Gudmundsson, nonostante la corte serrata dell'Inter. Alberto Gilardino, tecnico dei rossoblù, ha parlato a Sky Sport dal ritiro di Moena e si è soffermato a lungo sul futuro dell'islandese. (Calciomercato.com)

Tra cui quella inevitabile sul futuro di Albert Gudmundsson: "Se ho avuto modo di parlarne con Marotta? No, i miei rapporti con il dottor Marotta sono straordinari, lui è un professionista che ne sa di calcio molto più di me - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Manca un mese all'inizio ufficiale della nuova stagione per l'Inter che sarà subito impegnata in campionato e deve completare il reparto offensivo anche se non sono arrivate le uscite desiderate. Il nome forte è quello di Albert Gudmundsson, l'islandese rimane il preferito della dirigenza nerazzurra per la nuova stagione ma non mancano gli ostacoli per il buon esito della trattativa. (Tutto Juve)

Zangrillo: “Gudmundsson? L’impressione è che resti al Genoa. Marotta…”

Alberto Gilardino, impegnato con il suo Genoa nel ritiro trentino prestagione è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Il Napoli non molla Albert Gudmundsson. Stando alle informazioni diffuse in questi giorni dalla redazione mercato di Sky Sport, il club azzurro non avrebbe smesso di pensare al forte attaccante del Genoa, già sondato in passato dalla dirigenza partenopea. (AreaNapoli.it)

"Senza alternare gli equilibri ma nel rispetto della realtà, una rappresentanza coerente con il valore intrinseco della Serie A che è il driver del calcio italiano insieme alla Serie B" "I miei rapporti col dottor Marotta sono straordinari, lui è un professionista che di calcio ne sa più di me. (fcinter1908)