Il papà di Gioele a Fedez: “Potevi rispettare il mio dolore, ti facevo più umano”

“Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana”. Così Ivan Putzu, papà del piccolo Gioele, il bambino di 10 anni morto in un incidente su un campo di calcio a Ozieri. Sui social è esplosa la polemica per il mancato annullamento di un concerto a Ozieri con la partecipazione del noto rapper milanese. L’evento si è tenuto, Fedez ha cercato di placare le polemiche e ha ricordato la tragedia con un minuto di silenzio. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

“Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli“, il padre di Gioele Puztu spiega che il piccolo di Olbia voleva assistere al suo concerto. In tanti non hanno gradito che la festa a Ozieri proseguisse senza intoppi nonostante la tragedia a pochi passi dal concerto. (Gallura Oggi)

Per il bambino, di 9 anni, non c'è stato niente da fare: inutili tutti i tentativi di rianimarlo. Il piccolo è morto sotto agli occhi dei genitori e dei presenti. (Corriere della Sera)

I messaggi dei bambini in memoria di Gioele Putzu. Nell’aula della 5ª classe della scuola elementare di San Simplicio, a Olbia, c’è un banco vuoto: quello di Gioele Putzu, il bambino di quasi dieci anni tragicamente scomparso, ricordato dai compagni come un “angelo volato in cielo su un aquilone”. (Gallura Oggi)

Ozieri, il papà del bimbo morto schiacciato contro Fedez: "Potevi interrompere il concerto"

Sarà l’autopsia a fare chiarezza sulle cause esatte del decesso. «Qui sulla terra hai sofferto molto ma sei stata tanto amata, in primis dai tuoi familiari e da chiunque ha avuto modo di conoscerti», scrive sui social la comunità parrocchiale della Beata Vergine Maria Assunta di Nulvi, che si stringe in un caloroso abbraccio per la morte della bimba. (L'Unione Sarda.it)

Il rapper era ospite dell'evento finale, con migliaia di fan arrivati da tutta la Sardegna, e ha cantato nonostante la tragedia che si era appena consumata. (Today.it)

Mi hai deluso. Mio figlio era arrivato da Olbia per te”, ha scritto Ivan Putzu in una lettera pubblicata su Facebook e indirizzata al cantante rapper. (Fanpage.it)