Il futuro delle Finals: ipotesi staffetta Torino-Milano per restare in Italia. L’Arabia ci prova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO. Il futuro è ancora un’ipotesi ma ci sono sempre più possibilità che l’ipotesi diventi realtà italiana. Ancora una volta. Il lungo viaggio delle Finals potrebbe allungarsi fino al 2030, la decisione arriverà tra sabato e domenica ma il fixing di inizio settimana dice in percentuale settanta all’Italia e trenta ai Paesi arabi. Che però hanno sempre e comunque la moneta dalla loro e dovesser… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Il tennista azzurro, vincitore degli Australian Open e degli Us Open, succede a Novak Djokovic (LAPRESSE)
L’altoatesino, che ha giocato in serata dopo lo statunitense, ha chiuso i conti in 6-3 6-4. Miglior inizio non poteva esserci. (Liberoquotidiano.it)
Non esulta sguaiatamente dopo un match vinto perché dall’altra parte c’è un avversario che ha appena perso – ha confessato qualche giorno fa il numero 1 del tennis mondiale – e so cosa si prova a perdere. (Torino Cronaca)
Per la prima volta un tennista italiano riesce a centrare questo traguardo e proprio a Torino nella giornata odierna delle ATP Finals ci sarà un momento per premiare l’altoatesino. Jannik Sinner chiuderà l’anno da numero uno del mondo. (OA Sport)
L’australiano ha perso 6-3 6-4 contro Sinner e ha fatto riferimento ai sette match persi contro l’altoatesino. Il tennista australiano però ha tenuto ha spendere alcune parole di stima per l’altoatesino, che sta vivendo un periodo non facile dopo aver scoperto di essere risultato positivo al doping. (IlNapolista)
34 Cosa c'è di più importante del trofeo come numero 1 al mondo per Jannik Sinner? La consapevolezza di poter contare al suo fianco su persone che sono capaci di farlo star bene. Il tennista italiano a Torino, in occasione delle Finals ha ricevuto il titolo di ATP Year-End No. (Fanpage.it)