Serie A, la classifica aggiornata: il Milan resta in scia della Juve

Dopo le partite nel pomeriggio giocate da Como e Parma e Genoa e Bologna, vincono Milan e Juventus rispettivamente contro Udines e Lazio. Grazie ai tre punti ottenuti questa sera, i bianconeri balzano... (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito la sua analisi:"Primo vero big match della carriera di Sacchi: aveva diretto Inter-Lazio l’anno scorso, ma a fine campionato, coi verdetti già stati espressi. L’episodio di maggior rilievo del primo tempo è il rosso diretto per Romagnoli, colpevole di fallo da ultimo uomo (DOGSO) su Kalulu. (ilBianconero)

Ecco cosa scrive la Gazzetta: Juve capolista per una notte, assieme al Napoli, in campo oggi all’ora di pranzo contro l’Empoli. (IlNapolista)

Negli ultimi tempi, una preoccupante incidenza di cancellazioni di account da parte di Facebook ha suscitato l’attenzione degli utenti e delle imprese, che si sono trovati privati delle loro identità digitali senza aver mai commesso violazioni delle politiche della piattaforma e addirittura ritrovandosi, da un momento all’altro, il proprio profilo sospeso senza una effettiva conoscenza del comportamento che viene contestato dal colosso. (Frosinone News)

Sospensione account social: tante le segnalazioni di cancellazioni ingiustificate su Facebook

Tramite le colonne di Tuttosport, Guido Vaciago ha così commentato la vittoria della Juve contro la Lazio, portando alla luce alcuni problemi della manovra bianconera. Vaciago analizza a modo suo la vittoria della Juve contro la Lazio: il commento del noto giornalista sul successo dei bianconeri. (Juventus News 24)

A margine della conferenza di Baroni e Provedel al termine del match tra Juve e Lazio, sono arrivate ulteriori dichiarazioni da parte di Fabiani. Ecco le sue parole: Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico rilancia il colombiano che non giocava da inizio settembre: super prestazione dell'ex Verona, che ora spera. Né Vlahovic né Yildiz, alla fine la giocata decisiva arriva dai piedi di Juan Cabal: il colombiano ha il merito di "causare" l'autogoal di Gila che regala una vittoria fondamentale alla Juventus (Goal Italia)