Travis Scott scatena un terremoto all’Ippodromo di Milano: gli abitanti di San Siro segnalano tre scosse

Era talmente tanta l’attesa e la gioia di vedere Travis Scott lì sul palco dell’Ippodromo La Maura di Milano che si è scatenato un vero e proprio terremoto. Nel senso letterale della parola, grazie ad oltre 70mila persone presenti alla data più grande dell’intero tour europeo. Su X diversi abitanti della zona di San Siro hanno scritto di aver avvertito almeno tre scosse. Ma il sito ufficiale dell’Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) non ha segnalato alcun sisma. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Oltre 73 mila fan ieri al concerto di Travis Scott a Milano, che torna ad essere al centro della musica live per la seconda volta in pochi giorni, dopo le tappe del “The Eras Tour” di Taylor Swift del 13 e 14 luglio. (ilmessaggero.it)

Nessun biglietto, «comodi» sul divano. Se il concerto del rapper americano all’Ippodromo La Maura è stato vissuto da 73mila fan — tra esibizioni con fuoco, fumi e luci —, anche i residenti di San Siro hanno sentito lo show. (Corriere Milano)

Letteralmente un bagno di folla per il 33enne rapper americano che ha riempito l’Ippodromo La Maura (zona San Siro) per la sua unica data italiana in Europa e la più grande di “Utopia – Circus Maximus World Tour”. (ilmessaggero.it)

Terremoto, paura a Milano: "Tremava il divano". Ma la verità è un'altra: cos'è accaduto

Nato il 30 aprile 1991 a Houston, Texas, Jacques Berman Webster II, conosciuto come Travis Scott, ha mostrato sin da giovane una passione innata per la musica. Travis Scott, nome d’arte di Jacques Webster, è una delle figure più influenti della scena musicale contemporanea. (Stylology.it)

Un palco imponente caratterizzato da rocce e statue, si estendeva sull'intera superficie del golden circle in un'atmosfera amplificata da esplosioni di fiamme e giochi pirotecnici. (la Repubblica)

Esattamente quando all'Ippodromo Snai La Maura di Milano più di 70.000 persone si sono radunate per il concerto di Travis Scott, rapper e produttore musicale. Le sta sentendo qualcun altro? Dove?" oppure "Solo io ho sentito il terremoto a Milano? Tremava il divano". (Today.it)