Xbox regala gift card per i saldi di primavera (ma c'è un problema)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Microsoft sorprende alcuni utenti Xbox con carte regalo gratuite in concomitanza con i saldi primaverili 2025. Una mossa strategica che sta creando discussione nella community dei videogiocatori, con numerose segnalazioni di accrediti che variano dai 5 ai 10 dollari comparsi nelle caselle di posta elettronica degli abbonati a Xbox Game Pass (che trovate su Amazon). La promozione, apparentemente limitata e distribuita secondo criteri non chiaramente dichiarati dall'azienda, sembra essere principalmente concentrata sul mercato statunitense, lasciando molti appassionati di altre regioni in attesa di verificare se l'iniziativa verrà estesa anche internazionalmente (Italia inclusa). (SpazioGames)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo averne già anticipato l'esistenza con gli sconti in anteprima delle ultime settimane, da oggi potrete ufficialmente approfittare degli Sconti di Primavera su Xbox Store, i più ambiziosi di sempre per le console di casa Microsoft (SpazioGames)
Complice probabilmente il periodo pre-Pasquale sono apparse su Amazon dieci offerte per dieci videogiochi di Bandai Namco, che coinvolgono diverse piattaforme da PS5 a Xbox, da PS4 a Switch. (IGN Italia)
Si tratta in totale di oltre 2000 prodotti in offerta fra giochi completi, espansioni ed edizioni varie, dunque sarebbe complicato riportarli tutti qui sotto, ma vi rimandiamo all'elenco presente sul sito ufficiale Xbox o su aggregatori specifici come XBDeals per avere un'idea precisa dei giochi in offerta. (Multiplayer)
La primavera riporta in vita i classici che hanno fatto la storia delle prime due console Microsoft. Svelati finalmente i dettagli completi degli sconti primaverili Xbox 2025, una tradizione attesa da migliaia di giocatori che rappresenta l'occasione perfetta per riscoprire gemme del passato a prezzi accessibili. (SpazioGames)