EICMA 2024, Honda svela una nuova piccola roadster: la GB350S
Tra i nuovi modelli attesi all'EICMA 2024, Honda esporrà presso il suo stand la GB350S, modello che si rifà alle roadster del passato, in chiave contemporanea Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Honda Honda GB350S, première all'EICMA 2024 Classico, ma con le tecnologie all’avanguardia. (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Honda ha una lunga tradizione nella costruzione di moto di piccola cilindrata. Un connubio tra maneggevolezza, motore brillante, convenienza economica e carattere, che dà vita a motociclette che, nel tempo, assumono un significato particolare per i loro proprietari. (Red-Live)
EICMA è l'occasione per presentare non solo nuovi modelli ma tutte quelle nuove soluzioni che un giorno potrebbero arrivare effettivamente su strada. Honda ha dunque approfittato di questa importate fiera dedicata al mondo delle 2 ruote per presentare diverse novità di prodotto oltre a due interessanti concept elettrici che guardano al futuro: EV Fun ed EV Urban. (HDmotori)
Questo accordo ambizioso e concreto sancisce un percorso costruito negli anni, unendo le forze per localizzare gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e garantire una governance multilivello efficace. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)