Problema a volo Ryanair diretto a Brindisi, allarme sistema protezione fuoco. La replica: «Aereo atterrato normalmente»

Più informazioni:
Maltempo

Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). L'allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. Il precedente Giovedì scorso, invece, il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora problemi per un velivolo Ryanair, costretto ad atterrare all'aeroporto di Brindisi a causa di problemi a un motore. Si tratta del terzo guasto in una sola settimana per la compagnia aerea irlandese, un dato decisamente preoccupante. (il Giornale)

Minuti di terrore questa mattina per i passeggeri di un volo Ryanair diretto a Torino, costretto allo stop per un motore che ha preso fuoco. (Torino Cronaca)

Subito sono state attivate le procedure di emergenza. Proprio mentre si trovava sulla pista di rullaggio, da uno dei due motori del velivolo, un Boeing 737-800, si è sviluppato un principio d'incendio. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo allarme su un volo Ryanair: scatta il sistema di protezione dal fuoco sull'aereo diretto a Brindisi

Continua il "periodo no" di Ryanair. Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). (ilgazzettino.it)

Arriva a tre il numero di segnalazioni di guasti o incidenti che vede coinvolta la compagnia aerea irlandese in sette giorni. In questo caso per via di un'anomalia al motore sulla pista sono intervenuti i vigili del fuoco. (Sky Tg24 )

Ancora paura a bordo di un aereo Ryanair: durante il volo FR5129 proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi, è stato segnalato un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia. (Today.it)