Scontro tra due auto: muore un 14enne, il fratellino è in codice rosso

Scontro tra due auto: muore un 14enne, il fratellino è in codice rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

A causa dell'impatto sono rimasti feriti anche la nonna e due persone a bordo dell'altra macchina : Novara – Scontro tra due auto: muore un 14enne, il fratellino è in codice rosso. A causa dell’impatto sono rimaste ferite anche la nonna e due persone a bordo dell’altra macchina. Un’ambulanza Un ragazzino di 14 anni è morto a causa di un incidente stradale a Oleggio, in provincia di Novara. Fatale lo scontro tra due auto, il fratellino di 5 anni sarebbe in codice rosso, trasportato d’urgenza all’ospedale di Novara. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il violento impatto ha intrappolato i tre nelle lamiere dell’auto, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Dopo minuti di lavoro incessante, i soccorritori sono riusciti a estrarre i corpi. (Giornale La Voce)

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che stanno compiendo i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Nello scontro tra due auto è deceduto un bimbo di 8 anni. (leggo.it)

Il ragazzo, morto a soli 14 anni nel terribile schianto di ieri a Oleggio, sulla strada provinciale nei pressi del cimitero, abitava a Mezzomerico con la sua famiglia: si chiamava Lorenzo Licata, con lui ferito gravemente anche il fratellino. (Prima Novara)

Ragazzino morto nell’incidente stradale nel Novarese

Tragedia a Oleggio dove oggi pomeriggio intorno alle 17 un incidente stradale ha strappato la vita a un ragazzo di 14 anni e ha lasciato gravemente ferito il fratellino di 5. Lo scontro, avvenuto nei pressi del cimitero, ha coinvolto due auto in un impatto frontale. (VareseNoi.it)

L'incidente si è verificato intorno alle 17 Gravissimo incidente a Oleggio, in provincia di Novara, morto un 14enne nello scontro frontale tra le auto, grave il fratellino di 4 anni, la nonna che era alla guida ricoverata nell'ospedale Borgomanero. (Il Giornale d'Italia)

Tragedia nel Novarese. Oggi pomeriggio, venerdì 22 novembre, si è verificato un incidente a Oleggio. Due le auto che si sono scontrate, su una viaggiava una nonna con i due nipoti. Lo schianto è stato tremendo. (La Provincia di Biella)