Lotito tra Sarri, Tudor e Baroni: "Ora tutti uniti con il nostro allenatore"

"Tutti uniti dietro a Baroni". Claudio Lotito, numero uno biancoceleste, sembra più che soddisfatto di come la Lazio ha approcciato questa prima parte di stagione: quarto posto in campionato a pari merito con la Juventus (scontro diretto in programma domani sera) e punteggio pieno in Europa League dopo le vittorie con Dinamo Kiev e Nizza. Il merito è anche del nuovo tecnico, arrivato nello scetticismo generale ma che a suon di risultati sta conquistando tutto l'ambiente. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai microfoni di Dazn, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ed ha parlato di Sarri, Baroni e Tudor, allenatore quest'ultimo che fu vicino al Napoli di De Laurentiis anche un anno fa dopo l'addio di Rudi Garcia. (AreaNapoli.it)

l presidente della Lazio Claudio Lotito desidera aprire un nuovo ciclo. Il numero uno biancoceleste ha fornito alcune dichiarazioni in un’intervista a DAZN. Lotito”Spiego le dimissioni di Sarri” (Terzo Tempo Napoli)

" Essere Presidente di una squadra di calcio significa rappresentare una comunità di persone e i loro sentimenti. Il presidente biancoceleste ha parlato a 360 gradi: da l'addio con Sarri fino alla scelta di Baroni, la cessione di Immobile e non sono mancati anche diversi aneddoti. (Tuttosport)

Lazio, Lotito: "Sarri non governava più lo spogliatoio. De Rossi? Era molto legato alla Roma"

Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. Mi ha dato ragione, e insieme abbiamo deciso di mandare la squadra in ritiro a Formello. (CalcioNapoli24)

“Dopo una sconfitta perse lo spogliatoio, dovetti esonerarlo” Il presidente della Lazio Claudio Lotito è tornato a parlare di Maurizio Sarri, spesso accostato alla Fiorentina come confermato il mese scorso anche dal presidente Commisso. (fiorentinanews.com)

(Adnkronos) – “Con Sarri avevo un buon rapporto. Mi ha dato ragione, e insieme abbiamo deciso di mandare la squadra in ritiro a Formello. (OglioPoNews)