Rai, Verna: "Vittoria a Udine? Non bisogna esaltarsi perchè i bianconeri non mi sono sembrati irresistibili"

GIANFRANCO COPPOLA, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: “Era necessaria una vittoria per il Napoli. Nel primo tempo McTominay non mi era piaciuto, poi si è ripreso e ha fornito un grande assist per Lukaku. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Ignoffo: "Ottima risposta del Napoli contro l'Udinese, David Neres sta ripagando alla grande la fiducia che Conte ripone in lui" (CalcioNapoli1926.it)

Ultime Calcio Napoli – Su DAZN in onda la seconda puntata del vodcast con Valon Behrami, Marco Parolo ed il creator Michele Danese: tra i temi affrontati quello legato al dualismo Kvaratskhelia-Neres (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Neres? E' stato straripante ma con il ritorno di Kvarastkhelia sarà difficile gestire l'attacco. A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore: "Il Var a chiamata potrebbe essere una soluzione per evitare polemiche laddove il direttore di gara decide di tenere fuori il Var. (CalcioNapoli1926.it)

Il ballottaggio Kvara-Neres non può e non deve esistere: c’è una sola strada

GIOVANNI IGNOFFO, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)

Argomento principale l’infortunio di Buongiorno, ma il giornalista ha parlato anche di altre questioni inerenti la squadra azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è tornato alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio grazie al 3-1 rifilato all'Udinese. protagonista della sfida contro i friulani è stato David Neres. La super prestazione del brasiliano ha aperto al dibattito e ad un ballottaggio con Kvaratskhelia non appena il georgiano tornerà dall’infortunio. (Tutto Napoli)