Champions, Vidal: "Darei tutto per un gol al Real"

Real Madrid Juventus Champions League Calcio Mercoledì 13 maggio si disputa al mitico stadio Bernabeu il ritorno di Champions tra Real Madrid e la Juventus. All'andata i bianconeri si sono imposti allo Juventus Stadium per 2 gol a 1. Il risultato lascia ... (News24web)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus è chiamata a difendere il 2-1 dell'andata nel caldissimo stadio del Real Madrid: in palio la finale di Champions League. (GOAL )

(AdnKronos) - "Il Real può forse sembrare meno 'cattivo' di noi -spiega- ma questo dipende anche dal tipo di giocatori che ha: fuoriclasse che in un attimo possono cambiare il corso della partita, basti vedere come sono riusciti a rimontare contro il Valencia, ... (Yahoo Eurosport IT)

VINOVO - «Andare al Bernabeu a chiuderci in area puntando allo 0-0 sarebbe da irresponsabili». (DiariodelWeb.it)

Roma, 11 mag. – “Darei tutto per un gol al Bernabeu”. (ContattoNews.it)

A poco più di 48 ore dalla magica notte del “Santiago Bernabeu”, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset il guerriero della Juventus Arturo Vidal, che ha dato un primo giudizio sui risultati ottenuti finora: “A inizio stagione abbiamo cambiato allenatore e ... (CalcioMercato Juve)

Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha contestato il calcio di rigore assegnato al Real Madrid al Bernabeu: "Dal campo sembrava esagerato". (GOAL )