Inzaghi chiaro sul mercato Inter: chiesta una doppia mossa

Inzaghi chiaro sul mercato Inter: chiesta una doppia mossa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi ha presentato la partita di domani pomeriggio contro il Genoa al Marassi. Il tecnico dell’Inter ha parlato anche delle mosse che mancano nel mercato dell’Inter. LAVORO – Alla vigilia dell’esordio in Serie A, Simone Inzaghi ha ripercorso lo scudetto vinto a maggio prima di pensare alla gara contro il Genoa al Marassi. Il tecnico dell’Inter, in conferenza stampa, ha fatto intendere che i nerazzurri lavoreranno ancora al mercato per sistemare il pacchetto difensivo. (Inter-News)

Su altri giornali

Oggi inizia la nuova stagione di Serie A 2024-2025 e parte proprio dallo stadio Marassi. Genoa-Inter in programma alle ore 18.30, ecco i numeri ufficiali dei giocatori nerazzurri. (Inter-News)

STATO DI FORMA – Inter e Genoa si preparano ad affrontarsi in quella che è una sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie A. Nel precampionato la squadra nelle mani di Alberto Gilardino ha disputato cinque amichevoli e un incontro ufficiale. (Inter-News)

Genoa-Inter 2-2, il tabellino della partita della 1ª giornata di Serie Genoa-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-2: questo il tabellino della partita valida per la prima giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Inzaghi: “Così vedo Lautaro per il Genoa! Scudetto, Bisseck, Correa e cosa serve dal mercato”

"Una grandissima soddisfazione la scorsa stagione, ora va lasciata alle spalle, abbiamo grande responsabilità nel difendere il titolo, siamo pronti. Ho ritrovato bene i ragazzi, si allenano col sorriso sulle labbra che vuol dire lavorare meglio, non meno. (SOS Fanta)

(Inter-News)

Inizia oggi la nuova stagione dell’Inter campione d’Italia in carica e Simone Inzaghi ha un dubbio su tutti per Genova: c’è Bisseck in netto vantaggio su su Pavard per agire come braccetto destro accanto ad Acerbi e Bastoni in... (SOS Fanta)