Inzaghi chiaro sul mercato Inter: chiesta una doppia mossa

Simone Inzaghi ha presentato la partita di domani pomeriggio contro il Genoa al Marassi. Il tecnico dell’Inter ha parlato anche delle mosse che mancano nel mercato dell’Inter. LAVORO – Alla vigilia dell’esordio in Serie A, Simone Inzaghi ha ripercorso lo scudetto vinto a maggio prima di pensare alla gara contro il Genoa al Marassi. Il tecnico dell’Inter, in conferenza stampa, ha fatto intendere che i nerazzurri lavoreranno ancora al mercato per sistemare il pacchetto difensivo. (Inter-News)

Su altri giornali

Oggi inizia la nuova stagione di Serie A 2024-2025 e parte proprio dallo stadio Marassi. Genoa-Inter in programma alle ore 18.30, ecco i numeri ufficiali dei giocatori nerazzurri. (Inter-News)

STATO DI FORMA – Inter e Genoa si preparano ad affrontarsi in quella che è una sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie A. Nel precampionato la squadra nelle mani di Alberto Gilardino ha disputato cinque amichevoli e un incontro ufficiale. (Inter-News)

Genoa-Inter 2-2, il tabellino della partita della 1ª giornata di Serie Genoa-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-2: questo il tabellino della partita valida per la prima giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Inzaghi: “Così vedo Lautaro per il Genoa! Scudetto, Bisseck, Correa e cosa serve dal mercato”

"Una grandissima soddisfazione la scorsa stagione, ora va lasciata alle spalle, abbiamo grande responsabilità nel difendere il titolo, siamo pronti. Ho ritrovato bene i ragazzi, si allenano col sorriso sulle labbra che vuol dire lavorare meglio, non meno. (SOS Fanta)

(Inter-News)

Inizia oggi la nuova stagione dell’Inter campione d’Italia in carica e Simone Inzaghi ha un dubbio su tutti per Genova: c’è Bisseck in netto vantaggio su su Pavard per agire come braccetto destro accanto ad Acerbi e Bastoni in... (SOS Fanta)