Gatti saluta Danilo ed emoziona tutti: «Sei stato l’esempio più grande in questi anni». Poi svela questo retroscena sul primo allenamento insieme alla Juve – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Gatti saluta Danilo ed emoziona tutti: la pubblicata dal difensore bianconero per il brasiliano Federico Gatti ha voluto salutare l’ex capitano della Juve Danilo tramite un post su Instagram. Un bel messaggio del difensore bianconero che ha ricordato così il periodo passato insieme col brasiliano. PAROLE – «Dani, non saprei da dove cominciare, anzi si. Era il mio primo allenamento alla Juventus e in spogliatoio mi bastarono poche parole per capire che persona fossi: “Se hai bisogno per qualsiasi cosa, conta su di me“. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

CALCIO - Il difensore brasiliano saluta i tifosi della Juventus al momento di lasciare l'Italia per tornare in Brasile, dopo che il rapporto con la Vecchia Signora si è concluso in maniera improvvisa. L'ex capitano ha nel cuore i propri ex fan: "Sicuramente la maglia più importante della mia vita, della mia carriera" (Eurosport IT)

Il tecnico bianconero è glaciale e risponde in 15 secondi. (Fanpage.it)

Danilo ha salutato la Juve e prima di partire per il Brasile (firmerà col Flamengo) ha rilasciato l’ultima intervista, come ripreso da Tmw. (SOS Fanta)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, avrebbe accolto a braccia aperte Danilo in azzurro. Ma il difensore, dopo essersi confrontato con la famiglia, ha optato per il ritorno in patria, al Flamengo. Ne ha parlato il giornalista di dichiarata fede bianconera Francesco Oppini ai microfoni di Televomero. (AreaNapoli.it)

Oggi alle 15:31 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Da capitano a giocatore che non serve più? No, questa non è una domanda da fare a me. (Fantacalcio ®)