Milan, ecco da dove nasce lo sfogo di Fonseca

Milan, ecco da dove nasce lo sfogo di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Era abbastanza teso il clima in casa Milan dopo le parole di Paulo Fonseca. Che poi “parole” è un termine troppo neutro, visto che quello del postpartita contro lo Stella Rossa è stato un vero e proprio sfogo, che fa il paio con quello di sette giorni fa dopo la gara contro l’Atalanta. L’allenatore è nervoso? Ha perso il controllo della squadra? Cosa significa tutto questo? Intanto, bisogna fare una premessa, ed è necessario compiere un salto indietro di diversi mesi. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Sono pronto a fare giocare i ragazzi della Primavera, io non mi fermo». E ora, la resa dei conti. (Corriere della Sera)

Il tecnico del Milan, chiaramente non soddisfatto della prova offerta dalla sua squadra, si è scagliato contro alcuni dei suoi uomini: "Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa - ha affermato l'allenatore portoghese - . (Today.it)

Ma - si sa - il calcio è anche comunicazione e, se non c’è nessuno che lo fa, tocca all’allenatore cercare di proteggere il mondo rossonero da presunte ingiustizie. Molte e dure. (La Gazzetta dello Sport)

Maignan difende Theo Hernandez e Calabria dopo le parole di Fonseca: «Conosco i sacrifici»

L'azione di Maignan non dovrebbe essere un qualcosa fatto contro il portoghese ma più probabilmente un atto di vicinanza ai compagni di squadra Due storie Instagram non frutto del caso. Il portiere del Milan, Mike Maignan ha postato poco fa sul proprio profilo due foto nelle quali è a colloquio in campo prima con Davide Calabria, capitano dei rossoneri, e poi con Theo Hernandez. (Tutto Napoli)

Ed è un conto molto facile da fare, visto che con Fonseca hanno giocato solamente Francesco Camarda, Davide Bartesaghi e Kevin Zeroli. Passiamo poi al difensore, una presenza in Serie A per 5 minuti totali e una presenza in Coppa Italia per 25 minuti totali. (Pianeta Milan)

Alle parole di Paulo Fonseca dopo la vittoria con la Stella Rossa, seguono quelle di Maignan su Instagram. L'allenatore rossonero non ha gradito l'atteggiamento dei suoi giocatori nel successo ottenuto in Champions League contro la Stella Rossa e ha fatto riferimento, senza nominarlo, a qualche singolo in particolare: «Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa. (Corriere della Sera)