Atp Vienna, Berrettini batte Tiafoe e conquista i quarti

Atp Vienna, Berrettini batte Tiafoe e conquista i quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Terzo quarto di finale, in altrettante partecipazioni, per Matteo Berrettini all'Erste Bank Open, l'ATP 500 di Vienna, in Austria, di scena fino a domenica sul veloce indoor alla Wiener Stadthalle (montepremi 2.470.310 euro). Il tennista romano, n.41 Atp, ha superato al secondo turno (ottavi) lo statunitense Frances Tiafoe, 15esimo del ranking mondiale e testa di serie numero 5, con il punteggio di 6-3, 6-7 (6), 6-3. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Let’s go, Pulisic! Così Capitan America si è preso il Milan (Tuttosport)

Ci sono voluti cinque match point, oltre tre ore di gioco e un totale di 17 palle break fronteggiate, ma alla fine a vincere è Matteo Berrettini. Il tennista romano conquista i quarti di finale all’ATP 500 di Vienna superando Frances Tiafoe con il punteggio di 6-3, (6)6-7, 6-3, affronterà al prossimo turno uno tra Karen Khachanov e Brandon Nakashima. (TennisItaliano.it)

Berrettini ai quarti dell'ATP Vienna: Tiafoe battuto 6-3, 6-7, 6-3. HIGHLIGHTS

Il tennista azzurro è uno degli osservati speciali, in assenza di Jannik Sinner, e oggi avrà la possibilità di staccare il pass per i quarti del torno austriaco. Nel turno precedente Matteo ha battuto in due set Fucsovics (7-5, 6-4). (ilmessaggero.it)

Matteo Berrettini si conferma a proprio agio all'Erste Bank Open: l'azzurro centra infatti il terzo quarto di finale in altrettante partecipazioni all'ATP 500 di Vienna. (Sky Sport)