Atp Vienna, Berrettini batte Tiafoe e conquista i quarti

Terzo quarto di finale, in altrettante partecipazioni, per Matteo Berrettini all'Erste Bank Open, l'ATP 500 di Vienna, in Austria, di scena fino a domenica sul veloce indoor alla Wiener Stadthalle (montepremi 2.470.310 euro). Il tennista romano, n.41 Atp, ha superato al secondo turno (ottavi) lo statunitense Frances Tiafoe, 15esimo del ranking mondiale e testa di serie numero 5, con il punteggio di 6-3, 6-7 (6), 6-3. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Let’s go, Pulisic! Così Capitan America si è preso il Milan (Tuttosport)

Ci sono voluti cinque match point, oltre tre ore di gioco e un totale di 17 palle break fronteggiate, ma alla fine a vincere è Matteo Berrettini. Il tennista romano conquista i quarti di finale all’ATP 500 di Vienna superando Frances Tiafoe con il punteggio di 6-3, (6)6-7, 6-3, affronterà al prossimo turno uno tra Karen Khachanov e Brandon Nakashima. (TennisItaliano.it)

Berrettini ai quarti dell'ATP Vienna: Tiafoe battuto 6-3, 6-7, 6-3. HIGHLIGHTS

Il tennista azzurro è uno degli osservati speciali, in assenza di Jannik Sinner, e oggi avrà la possibilità di staccare il pass per i quarti del torno austriaco. Nel turno precedente Matteo ha battuto in due set Fucsovics (7-5, 6-4). (ilmessaggero.it)

Matteo Berrettini si conferma a proprio agio all'Erste Bank Open: l'azzurro centra infatti il terzo quarto di finale in altrettante partecipazioni all'ATP 500 di Vienna. (Sky Sport)