L’inizio della stagione 2024-2025 di Serie A: chi è la favorita per lo Scudetto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione calcistica italiana 2024/2025 ha preso ufficialmente il via, con le prime giornate di Serie A che hanno fin da subito fatto capire in che direzione si sta spingendo il campionato. Le principali protagoniste di questo avvio di competizione sono Inter, Juventus e Napoli, i tre club che secondo i bookmakers si contenderanno la vittoria del titolo fino alla fine della stagione. Infatti, sono le prime scelte di chi decide di puntare sulle scommesse sportive per pronosticare la propria favorita alla vittoria dello Scudetto. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Il tecnico bianconero è già finito al centro delle critiche per i pareggi in serie arrivato in campionato. Contro il Napoli (SpazioJ)
Secondo l'algoritmo di Opta, la grande favorita per la vittoria dello Scudetto resta l'Inter d Simone Inzaghi, nonostante la sconfitta per 2-1 nel derby con il Milan. (Calciomercato.com)
O meglio, aggiornarli. Tanta fiducia ancora sull' Inter nonostante la sconfitta nel derby , ma la Juventus può strappare un sorriso . (Tuttosport)
Il Milan è fuori dalla lotta scudetto. A dirlo è l’algoritmo citato dal Corriere dello Sport, secondo cui l’obiettivo dei rossoneri, nonostante la vittoria del derby, resti sempre un piazzamento in Champions League. (Milan News 24)
Dopo i risultati della quinta giornata di campionato, e la prima sconfitta dei nerazzurri arrivata nel derby, la squadra di Inzaghi resta nettamente la favorita con un 77,65% di probabilità, seguita dall’Atalanta di Gasp (10,37%) e dalla Juventus (7,07%). (fcinter1908)
La seconda pretendente al titolo resta l'Atalanta, con le chance che si attestano al 13,8%; terza la Juve con l'8.8. Dopo la sconfitta nel derby di domenica sera, sono calate a livello percentuale le probabilità di vittoria dello scudetto dell'Inter, secondo le previsioni dell'Opta Predictor. (Fcinternews.it)