Calcio, Ranieri, pronto il Roma ter per il figlio giallorosso

Al posto di Luciano Spalletti, dimessosi in seguito alle sconfitte rimediate contro Genoa e Juventus nelle prime due giornate di campionato. Con Sir Claudio al timone, Francesco Totti e compagni svoltarono dal punto di vista dei risultati, soprattutto tra i confini nazionali: in Coppa Italia arrivò una sconfitta in finale per mano dell'Inter campione di tutto, trionfatrice anche in Serie A al culmine di un entusiasmante duello proprio con la Roma di Ranieri. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

22:20 - Claudio Ranieri, accompagnato dal suo agente Pietro Chiodi, esce dall'aeroporto accolto dall'entusiasmo dei circa 100 tifosi presenti. foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Per questo mi hanno chiamato”, ha risposto con un sorriso Sir Claudio. Firma e annuncio sono state posticipate a domattina, ma ormai non ci sono più dubbi: Claudio Ranieri sarà il terzo allenatore della stagione giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

E' una scelta fatta bene. Lo ha detto il ct Luciano Spalletti commentando il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. (Il Mattino di Padova)

VIDEO Roma, Ranieri sbarcato a Fiumicino: bagno di folla con i tifosi

Manca solo l'ufficialità ma la decisione è stata presa. Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Juric. (Sky Tg24 )

Ranieri torna a Roma. Ha fatto un giro molto lungo, sia lui che la società, prima ad arrivare a quella che sin dalle prime ore sembrava una soluzioni fra le più logiche. Romano e romanista, uno dei padri della patria, testaccino di cuore. (TUTTO mercato WEB)

Su di lui pesano le speranze di tutti i tifosi giallorossi giunti al terzo allenatore della stagione. Ad attenderlo a Fiumicino un centinaio di tifosi che hanno letteralmente assaltato il mister di San Saba. (LAPRESSE)