Italia, Michele Lamaro: "Vogliamo restituire al pubblico le emozioni che ci regala"

Il capitano è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Argentina. Qualche problema di salute tra gli Azzurri, ma che non desta preoccupazioni UDINE – Nel 2009 a Udine l’Italia aveva sfidato il Sudafrica, con il sudafricano Nick Mallett come capo allenatore. Quindici anni dopo gli Azzurri tornano in Friuli per sfidare l’Argentina, con l’argentino Gonzalo Quesada come capo allenatore. (OnRugby)

Ne parlano anche altri giornali

Il 10 novembre la Scozia celebra la Giornata Nazionale delle Cozze – La Scozia si prepara a celebrare la Giornata Nazionale delle Cozze il 10 novembre, con la campagna Eat Scottish Mussels che promette di trasformare l’opinione pubblica sulle cozze scozzesi. (PesceInRete)

Attiva la lettura vocale Torna il grande rugby internazionale e sale l'attesa in tutto il triveneto per il test match di sabato a Udine tra Italia e Argentina, gara d'esordio della nostra nazionale... (Virgilio)

Rugby, Autumn Series: il calendario dell'Italia L'Italrugby si prepara a tornare in campo, sabato 9 novembre, per il debutto nelle Autumn Nations Series, il primo dei grandi test match internazionali che vedranno protagonisti gli azzurri di Quesada in 3 imperdibili appuntamenti. (Today.it)

Rugby, a Udine l’Italia contro il tabù Argentina

Primo match alle Autumn Nations Series: l'Italia affonterà l'Argentina sabato 9 novembre (live su Sky Sport e NOW ). Per gli Azzurri tornano dopo un periodo di assenza Dino Lamb e Tommaso Allan, che partono dalla panchina. (Sky Sport)

Alcuni giocatori hanno infatti accusato dei problemi gastrointestinali nella notte tra giovedì e venerdì, ma durante il captain’s run (l’allenamento di rifinitura) di Udine tutti gli Azzurri si sono allenati regolarmente: “Stiamo bene. (La Gazzetta dello Sport)

I quali hanno aperto sabato scorso questo mese di grandi confronti - battezzato Autumn Nations Series - vincendo 24-22 la sfida in casa dell’Inghilterra. Italia contro Argentina: dopo la Francia, il meglio che possa esprimere il rugby latino. (Il Sole 24 ORE)