Italia, Michele Lamaro: "Vogliamo restituire al pubblico le emozioni che ci regala"
Il capitano è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Argentina. Qualche problema di salute tra gli Azzurri, ma che non desta preoccupazioni UDINE – Nel 2009 a Udine l’Italia aveva sfidato il Sudafrica, con il sudafricano Nick Mallett come capo allenatore. Quindici anni dopo gli Azzurri tornano in Friuli per sfidare l’Argentina, con l’argentino Gonzalo Quesada come capo allenatore. (OnRugby)
Ne parlano anche altri giornali
L'Italrugby scende in campo alle 18.40 al Blue-Energy Stadium per la prima delle tre gare della Autumn Nations Series Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Alcuni giocatori hanno infatti accusato dei problemi gastrointestinali nella notte tra giovedì e venerdì, ma durante il captain’s run (l’allenamento di rifinitura) di Udine tutti gli Azzurri si sono allenati regolarmente: “Stiamo bene. (La Gazzetta dello Sport)
Attiva la lettura vocale Torna il grande rugby internazionale e sale l'attesa in tutto il triveneto per il test match di sabato a Udine tra Italia e Argentina, gara d'esordio della nostra nazionale... (Virgilio)
L’esordio domani (18.40), contro l’Argentina a Udine. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena e in chiaro su TV8. (ilgazzettino.it)
L’incontro è avvenuto durante il tradizionale captain’s run dei rugbisti, complice lo sponsor italiano che veste le due squadre – la bolognese Macron -, che è poi lo stesso anche dei padroni di casa dell’Udinese Calcio. (la Repubblica)
Così talentuoso e allegro, scugnizzo, implaccabile e implacabile, Ange Capuozzo è la cartolina del nuovo rugby italiano, finalmente vincente dopo tante sconfitte onorevoli. Ne incarna la leggerezza, l’imprevedibilità, la voglia di divertirsi e divertire: dopo un Sei Nazioni da protagonisti, la Nazionale affronta sfide importanti, consapevole che l’asticella si alza. (la Repubblica)