Derby di Genova, sicurezza rafforzata con sbarramenti di polizia allo stadio e controlli dall’alto anche con l’elicottero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sbarramenti della forza pubblica a ridosso dell'impianto sportivo per garantire la separazione dei flussi di tifosi, oltre a servizi dinamici e in generale di potenziamento dei presidi di vigilanza, anche presso le sedi di ritiro delle squadre. Allo stadio, rafforzamento dei controlli ai varchi di ingresso e monitoraggio dall'alto garantito da un elicottero dell'VIII Reparto Volo della Polizia di Stato di Firenze, condizioni meteo permettendo. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
I "trofei" sono stati srotolati durante il secondo tempo insieme ad altri striscioni. (Genova24.it)
Premi F5 per aggiornare la sequenza dei rigori Bartosz c'è! Potente, a mezza altezza, il portiere rossoblù non ci può arrivare! (Sampdoria News)
Il Derby della Lanterna è ancora una volta della Sampdoria, al termine di una partita combattuta, in cui i ragazzi di Sottil hanno mostrato grande personalità. Genoa avanti dopo 9', con Pinamonti che sfrutta un errore clamoroso di Romagnoli, ma la Samp non si dà per vinta e impegna Leali a più riprese con Coda e La Gumina. (Sampdoria News)
Squadre al riposo al "Ferraris". Genoa e Sampdoria vanno negli spogliatoi sul punteggio di 1-0 per i rossoblù dopo un primo tempo a ritmi altissimi. Dopo le prime schermaglie iniziali, i blucerchiati di Sottil vanno vicini al vantaggio con una bella percussione di Depaoli che entra in area ma poi strozza troppo il mancino e mette sul fondo. (TUTTO mercato WEB)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Immediato l'intervento da parte di polizia e carabinieri, che si sono subito attivati per contenere gli animi. Momenti di altissima tensione a ridosso del derby tra Genoa e Sampdoria, valido per i Sedicesimi di Coppa Italia. (il Giornale)