Tony Effe: salta il concerto al Circo Massimo, Gualtieri: «Dovevamo pensarci prima». E spunta Cinecitta World: «Può cantare da noi»
Tony Effe non sarà sul palco del Circo Massimo per il concerto del capodanno romano: è ufficiale. Potrebbe essere però ospitato da Cinecittà world, la società si è fatta avanti per consentire all'artista di esibirsi nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio, in occasione della festa organizzata dal parco divertimenti. La proposta è quella di devolvere parte del ricavato di Cinecittà world, ma anche dei guadagni del trapper, ad associazioni che supportino le donne vittime di violenza. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
"Stupore e dispiacere" per l'annuncio e poi l'invito a non esibirsi di Tony Effe al concerto di Capodanno di Roma al Circo Massimo. (Adnkronos)
L’evento voluto da Don Davide Martinelli, divenuto ormai un punto di riferimento culturale e sociale della Comunità Capranichese avrà luogo Domenica 5 Gennaio 2025 alle ore 19 e vedrà esibirsi il Soprano Concetta Pepere dell’orchestra Artemus per le musiche di G. (Cronache Cittadine)
Adecco ricerca figure di Brand Ambassador – Canale profumeria per i brand della divisione Lusso di L’Orèal su tutto il territorio della Umbria. SETTORE: Fashion Promotion Luxury (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)