Il Romanista titola su Pellegrini: "De Rossi? Non eravamo d'accordo, adesso tutti con Juric"

Il Romanista titola su Pellegrini: "De Rossi? Non eravamo d'accordo, adesso tutti con Juric" "Non eravamo d'accordo con l'esonero di De Rossi" è uno dei passaggi più importanti dell'ultima uscita pubblica di Lorenzo Pellegrini. "Ma adesso tutti con Juric" ha però precisato il capitano della Roma, consigliando un titolo di apertura a Il Romanista nel giorno di Elfsborg-Roma di Europa League. Nella prima pagina del quotidiano sportivo a tinte giallorosse si parla anche della probabili scelte di formazione ("Paredes titolare"), mentre sul taglio basso trovano spazio le parole dei due allenatori alla vigilia del match. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'importanza della gara di domani? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League Foto Romanews.eu (RomaNews)

Romano e romanista. Il capitano. (Calciomercato.com)

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Apprezzo che Pellegrini abbia parlato in conferenza ieri”

Prosegue male l'avventura della Roma in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

"La squadra non se lo aspettava e non voleva l'esonero di De Rossi. Mister Juric è stato eccezionale, ha capito immediatamente che quando lui è arrivato era un momento di tristezza, è stato eccezionale nel cambiare le cose, siamo soddisfatti di quanto stiamo facendo. (Milan News)

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport – 90,9): “Apprezzo il fatto che Pellegrini sia andato ieri in conferenza stampa parlando davanti alle telecamere e dicendo ciò che pensava mettendoci la faccia. Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 18:02) (ForzaRoma.info)