Lady Radio rivela: "Questa notte c'è stata una grande accelerata della Fiorentina per Zaniolo, superata l'Atalanta"

Lady Radio riporta in questi minuti un’importante indiscrezione: nella notte ci sarebbe stata una significativa accelerazione nella trattativa per Nicolò Zaniolo alla Fiorentina. Il calciatore classe ’99 si avvicina con determinazione a Firenze. La Fiorentina aveva già raggiunto un accordo con il Galatasaray, ma restava da convincere il giocatore stesso. Ora i dirigenti viola stanno lavorando intensamente per ottenere il suo sì definitivo. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

La viola invece punta sulla centralità nel progetto del ragazzo, e sulla sua voglia di rivalsa a Firenze dopo il no ricevuto nelle giovanili. Il pericolo più grande è però l'Atalanta, che può vantare la partecipazione alla prossima Champions League. (Viola News)

Più difficile la trattativa per il giocatore di proprietà del Galatasaray, che nella scorsa stagione era in prestito all’Aston Villa. Il direttore sportivo viola Daniele Pradè non molla la presa su Nicolò Zaniolo (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato da Lady Radio, nella notte ci sarebbe stata una forte accelerazione per Zaniolo alla Fiorentina, gli accordi tra le parti sarebbero vicinissimi, la società viola avrebbe sorpassato l’Atalanta nella trattativa con il Galatasaray proprio nelle ultime ore. (Labaro Viola)

Zaniolo tra Atalanta e Fiorentina, domani può essere una giornata decisiva per chiudere

Atalanta e Fiorentina si daranno battaglia con le rispettive trattative, portate avanti su binari differenti ma con le stesse probabilità di riuscita, forse con una piccola percentuale di vantaggio per la Dea. (Firenze Viola)

L'Atalanta non si concentra solo sull'acquisto di un difensore, ma continua a monitorare attentamente la possibilità di portare Nicolò Zaniolo a Bergamo. Con il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, in Italia per trattare, la situazione è in fase di valutazione. (Tutto Atalanta)

Domani potrebbe essere una giornata importante, se non decisiva, per conoscere il futuro di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista offensivo ha voglia di lasciare il Galatasaray e di tornare a giocare in Serie A. (TUTTO mercato WEB)