The Game Awards 2024, chi vince? Il nostro pronostico
Categoria per categoria, analizziamo tutti i candidati e chi vincerà i rispettivi premi secondo noi all'imminente The Game Awards 2024. È il momento più eccitante dell’anno per i videogiocatori: è la stagione dei The Game Awards. L’evento annuale condotto da Geoff Keighley sono sinonimo di speranza, attesa e meme gratuiti. I The Game Awards sono diventati un “E3 invernale” – il che è piuttosto divertente se si considera che Geoff dirige anche quello che attualmente viene chiamato “E3 estivo” – e questo significa che ci aspettiamo che durante lo show si svolgano un mucchio di prime mondiali che saranno la prima occhiata ad un mucchio di giochi in arrivo nel 2025 e oltre. (eSports & Gaming)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso di un brevissimo evento dedicato, che potete recuperare qui sotto, il conduttore ha svelato tutti i nomi di videogiochi, studi di sviluppo, artisti e community che andranno a concorrere per ricevere l'ambito premio della kermesse videoludica. (Spaziogames.it)
presenterà dei giochi in occasione dei The Game Awards 2024, ma quali? Un content creator specializzato nelle produzioni DC ha condiviso la sua lista dei papabili, da Hogwarts Legacy a Wonder Woman. (Multiplayer.it)
Come ogni anno, si è arrivati nel periodo in cui tutta l’attenzione degli appassionati e degli addetti ai lavori nel mondo dei videogiochi è concentrata sui Game Awards. L’evento creato da Geoff Keighley è arrivato al suo decimo anniversario e il 12 dicembre saranno annunciati i vincitori delle oltre trenta categorie, tra cui l’ambito premio di Game of the Year (GotY), il gioco dell’anno. (il Giornale)
L’attesissima serata, che celebra i migliori titoli e creativi del settore videoludico, si terrà il prossimo dicembre con una line-up di nomination che include grandi successi e alcune sorprese. (Powned.it)
Attualmente il gioco d'azione di Game Science ha una media voto di 81 su Metacritic e di 82 su Opencritic. Black Myth Wukong è uno dei giochi candidati al premio di Game of the Year, GOTY per gli amici e Gioco dell'anno per gli italiani, dei Game Awards 2024. (Multiplayer.it)
È su questo palco che abbiamo visto giochi come Death Stranding 2, Hellblade II o perfino Xbox Series X|S, quindi le novità non si sono mai fatte attendere. (Spaziogames.it)