Dramma in famiglia: prende a martellate la moglie, poi si butta dal balcone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima ha preso la moglie a martellate mentre dormiva. Poi, convinto di averla uccisa, si è buttato dal balcone al terzo piano del palazzo dove vive. I protagonisti di questo dramma sono marito e moglie che vivono a Carignano, dove lavorano entrambi come dipendenti del Comune (lui, stando a quanto emerge, soffrirebbe di depressione da tempo). Valter Garnero, 60 anni, è il capo dell’ufficio tecnico mentre la moglie è la 53enne Cristina Pentenero, impiegata dell’ufficio Anagrafe. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altre testate
Un omicidio suicidio finito in modo diverso da ciò che avrebbe pensato il 60enne, visto che si trovano entrambi ricoverati in Ospedale. Credendo di averla uccisa, si lancia dal balcone del loro appartamento al terzo piano. (Casteddu Online)
Un uomo di 60 anni ha aggredito con un martello la moglie mentre questa dormiva e, credendola morta, si è poi gettato nel vuoto dal balcone. È accaduto nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre a Carignano, a sud di Torino. (Open)
Video suggerito Tentato femminicidio a colpi di martello a Carignano (Torino) (Fanpage.it)
Poi, subito dopo, si è lasciato cadere dal balcone al terzo piano dell’appartamento dopo la coppie vive, diventato all’improvviso la scena di un crimine inspiegabile. (Secolo d'Italia)
Tutto è accaduto nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre a Carignano (Torino): a dare l'allarme, il titolare di un bar che ha trovato Garnero sull'asfalto con addosso pigiama e ciabatte. (leggo.it)
Ha colpito a martellate la moglie nel sonno poi si è lanciato dal balcone. La donna non è grave, l'uomo è ricoverato in gravi condizioni. E' successo questa mattina a Carignano (Torino). (Sky Tg24 )