Vasco Rossi torna a Bari: 200mila fan al San Nicola

Vasco Rossi torna a Bari e conquista il San Nicola con un poker di concerti sold out, attirando 200mila fan. L’attesa è palpabile e molti fan sono già accampati in tenda da giorni, resistendo al sole cocente per non perdere un posto d’onore. Oggi, Vasco inaugurerà la prima delle quattro date consecutive, tutte esaurite, che chiudono il tour dei record. Il San Nicola di Bari accoglierà Vasco Rossi e i suoi fan anche il 26, 29 e 30 giugno, replicando il successo che ha visto sette sold out a San Siro con 400mila spettatori. (Puglia Press)

Ne parlano anche altri giornali

Non sono mancate anche proposte di matrimonio durante lo scoppiettante concerto di Vasco Rossi al San Nicola di Bari. Nella prima data, un ragazzo in tribuna - come mostra un video pubblicato su Facebook da Puglia my love - improvvisamente si è inginocchiato e ha mostrato l'anello alla propria fidanzata, mentre il rocker cantava "Ridere di te". (La Repubblica)

C’è chi non ha trovato più i fanali e chi, ancora più sfortunato, non ha trovato l’intera vettura al rientro. (Quinto Potere)

Il video, pubblicato sulla pagina Instagram "Puglia my love" è divenuto virale in poco tempo. C'è stata un'altra proposta anche durante la seconda serata, quella di ieri. (quotidianodipuglia.it)

Bari, un concerto da godere: Vasco sbarca al San Nicola, fan in delirio

“Blasco” Rossi Asilo “republic” Gli spari sopra Gli sbagli che fai Quanti anni hai Come stai Vivere senza te Bollicine Jenny è pazza Sally Domenica lunatica Interludio 2024 / Echo Lake Un gran bel film La fine del millennio Gli angeli Basta poco C’è chi dice no La strega (la diva del sabato sera) / Cosa vuoi da me / Vuoi star ferma! / Tu vuoi da me qualcosa / Occhi blu / Incredibile romantica / Ridere di te Rewind Il mondo che vorrei Vasco Rossi Live Tour 2025: città e date (Team World)

C'era un nutrito gruppo di foggiani presenti nel capoluogo pugliese, ma essendo quella di Bari l'unica tappa del sud Italia di quest'anno gli accenti campani, oltre a quelli pugliesi, si distinguevano nitidamente in attesa del concerto. (Il Mattino Quotidiano)

È il giorno di Vasco Rossi a Bari. Il Komandante, da quarantacinque anni «on the road», ritorna in Puglia con il suo annunciato «kolossal» della musica fatto da trenta canzoni (compreso il medley) che attraversano un’intera carriera, lanciate da un palco di 90 metri, una cattedrale di luci, maxischermi e diavolerie psichedeliche. (La Gazzetta del Mezzogiorno)