Cinisello Balsamo, polemiche sull'incidente in via Martiri Palestinesi. Il giovane colpito dai pannelli resta grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nord Milano 24 INTERNO

“Siamo in apprensione per i due nostri concittadini che sono stati coinvolti nell’incidente. Stiamo seguendo l’evolversi delle loro condizioni e, nel frattempo, cercando di capire quanto sia esattamente accaduto nel cortile dell’edificio in cui erano in corso lavori di riqualificazione. Ci auguriamo che il giovane e suo padre possano riprendersi quanto prima”, queste le parole del sindaco Giacomo Ghilardi a seguito del gravissimo incidente avvenuto questa mattina intorno a mezzogiorno a causa delle forti raffiche di vento che soffiano in queste ore su tutta la Lombardia. (Nord Milano 24)

Su altri giornali

Il sindaco Giacomo Ghilardi interviene dopo l'incidente verificatosi durante la ventosa giornata di martedì 16 aprile quando un uomo di 29 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere ... (Virgilio)

Le raffiche di vento che si sono intensificate oggi pomeriggio, con raffiche a oltre 60 chilometri all’ora nella città di Lodi tra le 17.30 e le 18, hanno richiesto numerosi interventi dei vigili del fuoco per rami caduti e alberi pericolanti. (Il Cittadino)

La natura, in maniera sempre più chiara e frequente, presenta il conto all'uomo. La città nell'ultimo anno e mezzo ha visto una concentrazione di eventi climatici estremi fuori dal comune: dai nubifragi della scorsa estate fino alle folate di vento che ieri hanno sfiorato i 90 chilometri orari. (IL GIORNO)

Forti raffiche di vento a Monza: le disposizioni del sindaco Con un’ordinanza contingibile e urgente il Sindaco di Monza Paolo Pilotto ha disposto la chiusura del Parco di Monza e dei Giardini Reali per la giornata di oggi, 16 aprile 24 a partire dal pomeriggio e fino al protrarsi delle condizioni meteorologiche con forti raffiche di vento. (Prima Monza)

Altri interventi sono stati effettuati nel capoluogo e in altri Comuni della provincia per la caduta di alberi. In provincia di Pavia si sono registrate raffiche che hanno superato anche i 50Km/h. (L'Informatore Vigevanese)

Sono stati 54 le chiamate registrate sino al tardo pomeriggio. Casi con svariate caratteristiche: caduta di rami, cornicioni pericolanti, tetti scoperchiati, tendoni e cartellonistica varia. (LegnanoNews.com)