QUI INTER - Contro lo Young Boys in attacco la coppia Taremi-Arnautovic

Prima di affrontare la Juventus in campionato domenica a San Siro, l'Inter giocherà stasera a Berna contro lo Young Boys in Champions League. In vista di questa gara, Simone Inzaghi, come riportato da "Sportmediaset", farà riposare i suoi 2 attaccanti titolari, Thuram e Lautaro Martinez, dando spazio ad Arnautovic e Taremi. L'Inter, insomma, pensa già alla supersfida di campionato contro i bianconeri, che potrebbe già dire qualcosa in chiave scudetto. (Tutto Juve)

Su altre fonti

PREPARAZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce da un filotto di vittorie tra Serie A e Champions League, non vuole fermarsi e contro lo Young Boys punta al massimo. (Inter-News)

Questa sera Young Boys-Inter, match valido per la terza giornata di Champions League. Rispetto alla trasferta di Roma, Inzaghi vara sette cambi dall’inizio. La probabile formazione. (Inter-News)

LA SCELTA – Young Boys-Inter potrebbe veder per la prima volta dall’inizio sia Benjamin Pavard che Yann Bisseck. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrebbe propendere per la titolarità di entrambi i difensori a causa di due fattori: la volontà di non sottoporre Alessandro Bastoni a un carico di impegni consecutivi troppo ampio; l’esigenza di far giocare Carlos Augusto nel ruolo di esterno sinistro al posto di Federico Dimarco. (Inter-News)

Inter, Dimarco: "Stasera partita difficile su un campo difficile. Sintetico? Ci adattiamo"

SINERGIA TECNICA – Marko Arnautovic e Davide Frattesi sono due giocatori con caratteristiche tecniche affini. L’austriaco è una punta che sa sfruttare il suo fisico e ama fare la boa per poi sfruttare la sua tecnica per cercare scambi corti per arrivare all’assist o al gol. (Inter-News)

L'Inter affronta lo Young Boys in trasferta nella terza giornata di Champions League: ecco le formazioni ufficiali del match (fcinter1908)

C'è il rischio di sottovalutare questa partita? "Sappiamo che stasera è una partita difficile su un campo difficile. Stasera pensiamo allo Young Boys". (TUTTO mercato WEB)