Fonseca a MTV: "Rigore? Era netto. Dispiace per i ragazzi. Questa la partita che più mi è piaciuta da quando sono al Milan"

Fonseca a MTV: Rigore? Era netto. Dispiace per i ragazzi. Questa la partita che più mi è piaciuta da quando sono al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca a MTV: "Rigore? Era netto. Dispiace per i ragazzi. Questa la partita che più mi è piaciuta da quando sono al Milan" Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'allenatore Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: La sua analisi complessiva della partita "Penso onestamente che il risultato non è giusto, perché abbiamo creato nel secondo tempo tante chiare occasioni. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Si tratta del secondo ko consecutivo nella competizion (ilBianconero)

Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51' della ripresa (LAPRESSE)

"Non abbiamo vinto ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono al Milan. Abbiamo fatto un secondo tempo fantastico. (Tiscali)

Bayer Leverkusen-Milan 1-0: il tabellino|Champions League

Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. Il primo guizzo è dei campioni di Germania in carica, quando l’attaccante nigeriano libera il destro da buona posizione trovando pronto Maignan a respingere, con Emerson Royal che spazza in corner. (Giornale di Sicilia)

"Il Milan che ci ha messo a una durissima prova. I nostri primi 60 minuti sono stati molto buoni, siamo riusciti a trovare le soluzioni giuste, poi abbiamo accusato la stanchezza dopo la partita di Monaco. (Milan News)

Bayer Leverkusen-Milan 1-0 BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia (dal 30’ st Andrich),Grimaldo (dal 42’ st Belocian) Adli (dal 36’ st Palacios), Wirtz (dal 42’ st Tella), Boniface (dal 30’ st Terrier). (Calciomercato.com)