Italia, pagelle Gazzetta: Dimarco da paura! 5,5 per Frattesi, Bastoni bocciato perché…

L’Italia pareggia 2-2 contro il Belgio in Nations League. Il migliore in campo degli Azzurri è l’interista Federico Dimarco per La Gazzetta dello Sport. “Per mezz'ora si porta a spasso Doku: fuga e assist per l'1-0, apertura da paura per il 2-0. Finché ne ha, quasi perfetto anche in fase difensiva”. Voto 7,5 per lui. Da 5,5 Frattesi: “Prova a fare da catapulta, un paio di agguati dei suoi chiusi male, si prepara benissimo il possibile 3-1, ma lo mira al cielo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore del Belgio Arthur Theate ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' al termine della gara pareggiata 2-2 allo stadio Olimpico di Roma contro l'Italia di Luciano Spalletti: " (TUTTO mercato WEB)

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... (La Lazio Siamo Noi)

Un senso di dispiacere è il sentimento ricorrente nello spogliatoio azzurro dopo il 2-2 col Belgio. Dimarco: "Siamo stati sfortunati su quell’episodio. Questo è il calcio, ma abbiamo fatto una grande partita, bisogna proseguire con questo spirito". (Sky Sport)

CdS – Italia, Dimarco il migliore: sul raddoppio mette una palla da brividi

Andrea Cambiaso profilo molto duttile che la Juventus si coccola. La crescita dell'esterno classe 2000 è stata confermata ancora una volta dalla prestazione con la maglia della Nazionale azzurra contro il Belgio (Tutto Juve)

Tonali dopo il pareggio: "Guardiamo il lato positivo, Italia ancora prima nel girone" (TUTTO mercato WEB)

Il laterale nerazzurro grande protagonista di Italia-Belgio purtroppo soltanto pareggiata dopo l'espulsione di Pellegrini Daniele Vitiello Redattore/inviato 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 09:46) (fcinter1908)