Osimhen, l'Al-Ahli spera: non c'è accordo col Chelsea che offre ingaggio basso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Osimhen, l'Al-Ahli spera: non c'è accordo col Chelsea che offre ingaggio basso Come riferito da Sky Sport, il Napoli spera di poter chiudere l'operazione con l'Ah-Ahli. Intanto, entra nel vivo la trattativa per l'attaccante. A breve è previsto un incontro a Roma tra Roberto Calenda, agente di Osimhen, e il direttore sportivo dell'Al-Ahli. Il club saudita ha offerto all'attaccante nigeriano 30 milioni di euro all'anno per quattro anni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa Napoli tiene sempre banco la vicenda legata al futuro di Victor Osimhen. Gianluca Di Marzio, giornalista della redazione di SKY, ha scritto sul suo sito: "L'Al Ahli non molla Victor Osimhen. C'è stata un'apertura dell'attaccante. (AreaNapoli.it)

L'Al Ahli non vuole attendere oltre, c'è bisogno di spegnere la concorrenza del Chelsea per Osimhen ed ha messo in campo una strategia che può far vacillare il talento nigeriano. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Nelle ultime ore, soprattutto con la chiusura dell’affare Romelu Lukaku, si sono intensificati i rumors sull’uscita di Victor Osimhen dal Napoli. Il club azzurro ha deciso ugualmente di puntare al calciatore belga, senza avere la certezza di cedere il suo bomber nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)