Osimhen, l'Al-Ahli spera: non c'è accordo col Chelsea che offre ingaggio basso

Osimhen, l'Al-Ahli spera: non c'è accordo col Chelsea che offre ingaggio basso Come riferito da Sky Sport, il Napoli spera di poter chiudere l'operazione con l'Ah-Ahli. Intanto, entra nel vivo la trattativa per l'attaccante. A breve è previsto un incontro a Roma tra Roberto Calenda, agente di Osimhen, e il direttore sportivo dell'Al-Ahli. Il club saudita ha offerto all'attaccante nigeriano 30 milioni di euro all'anno per quattro anni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Victor Osimhen è nell’elenco del Chelsea che è ancora alla ricerca di una prima punta per Maresca. Il giocatore piace, interessa, ma c’è un ostacolo che rende l’affare difficile, complesso: l’elevato ingaggio e le pretese del nigeriano in vista del nuovo contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Gianluca Di Marzio, ha fatto chiarezza sul futuro di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Futuro Osimhen, nuovo indizio sul futuro: “Lui è il nostro attaccante”

Nelle ultime ore, soprattutto con la chiusura dell’affare Romelu Lukaku, si sono intensificati i rumors sull’uscita di Victor Osimhen dal Napoli. Il club azzurro ha deciso ugualmente di puntare al calciatore belga, senza avere la certezza di cedere il suo bomber nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)