MotoGP, Jorge Martin avverte: “Un’arma che spero di non usare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Jorge Martin rinsalda il suo primato in classifica nel campionato MotoGP dopo la gara di Misano-2. All’ultimo giorno manca la vittoria per un sorpasso di Enea Bastianini che fa ancora discutere, ma la Direzione Gara non è intervenuta. A sei gare dal termine del Motomondiale il madrileno del team Pramac inizia ad accarezzare il sogno … (Corse di Moto)

Su altre testate

Sulla pista di Misano succede tutto a poche curve dal traguardo. Enea Bastianini dà sostanza al suo soprannome 'la Bestia' e con una manovra di forza si infila nello spiraglio lasciatogli da Jorge Martin che già assaporava la vittoria del GP dell'Emilia Romagna. (Il Messaggero - Motori)

Quella di Misano è stata una delle domeniche più avvincenti della stagione fino a questo momento. (MotoGP)

Pecco è scivolato a 3 secondi, salvo poi riaccendersi nella seconda parte di gara quando è rientrato quasi in scia ai primi due per poi cadere alla Quercia. – Pecco Bagnaia chiede spiegazioni a Michelin sulla gomma posteriore di Misano 2. (Quotidiano Sportivo)

A Misano la Ducati ha centrato la sua centesima vittoria in MotoGP e si è confermata come l'attuale super potenza del motomondiale. (Sky Sport)

L’italiano della Ducati non è finito neanche sotto investigazione, mentre tra gli stessi piloti (e quindi figuriamoci tra gli appassionati) il dibattito s’è fatto caldo sull’opportunità di punire o no Bastianini, con tanto di mezza rissa sfiorata in sala stampa. (MOW)

Ducati tocca quota 100 sulle piste della MotoGP. Il traguardo è stato raggiunto dalla Casa di Borgo Panigale proprio nella gara di casa, sul tracciato situato nel cuore della Motor Valley e a pochi chilometri dalla sede bolognese. (Il Messaggero - Motori)