MotoGP, Jorge Martin avverte: “Un’arma che spero di non usare”

MotoGP, Jorge Martin avverte: “Un’arma che spero di non usare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Jorge Martin rinsalda il suo primato in classifica nel campionato MotoGP dopo la gara di Misano-2. All’ultimo giorno manca la vittoria per un sorpasso di Enea Bastianini che fa ancora discutere, ma la Direzione Gara non è intervenuta. A sei gare dal termine del Motomondiale il madrileno del team Pramac inizia ad accarezzare il sogno … (Corse di Moto)

Su altre testate

La Ducati delle 100 vittorie in MotoGp ha il volto raggiante di Michele Pirro. Domenica è stato il collaudatore della Rossa a rappresentare il team nella premiazione per la vittoria di Enea: il 100° trionfo ducatista in categoria. (Corriere Romagna)

Il romagnolo del team factory Ducati si è preso la vittoria a Misano con una manovra al limite, infilandosi all’interno di Martinator in curva 4 e buttandolo fuori dalla pista. (OA Sport)

Il madrileno incassa comunque un bel secondo posto, 'impreziosito' dalla scivolata di Francesco Bagnaia quando mancavano 7 giri all'arrivo ed era terzo. Sulla pista di Misano succede tutto a poche curve dal traguardo. (Il Messaggero - Motori)

Fattore Ducati: come si è arrivati alla 100ª vittoria

E quando meno te l'aspetti, Enea Bastianini tira fuori il coniglio dal cilindro e regala una gara superlativa, alla Bestia, come recita appunto il suo soprannome. (il Giornale)

Ufficio Stampa Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna disputato al Misano World Circuit Marco Simoncelli è destinato a rimanere nella storia del motociclismo. Grazie alla vittoria di Enea Bastianini con la Desmosedici GP del Ducati Lenovo Team, Ducati ha ottenuto la sua 100esima vittoria in MotoGP: un traguardo importante per la Casa di Borgo Panigale raggiunto in un contesto unico, quello della gara di casa sul tracciato situato nel cuore della Motor Valley, a pochi chilometri dalla sede bolognese. (Sport Mediaset)

A Misano la Ducati ha centrato la sua centesima vittoria in MotoGP e si è confermata come l'attuale super potenza del motomondiale. (Sky Sport)