Inter, pagelle CdS: 4,5 per Frattesi, fa peggio di Asllani! Colpevole Sommer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il Corriere dello Sport, è Davide Frattesi il peggiore dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana: voto 4,5 per il centrocampista Alessandro Cosattini Redattore 7 gennaio - 11:00 Per il Corriere dello Sport, è Davide Frattesi il peggiore dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Voto 4,5 per lui, peggio del compagno di reparto Asllani. “Perde tempo in area e si fa rimontare da Thiaw. E non segue Abraham”, la pagella di Frattesi. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan non alzava un trofeo al cielo da quel 22 maggio 2022, quando a Reggio Emilia sconfisse il Sassuolo per 3-0 laureandosi Campione di Italia per la diciannovesima volta. Quella volta si trattò del 49esimo trofeo rossonero. (Milan News)
Due partite, un titolo: il cinquantesimo nella storia del Milan, il primo dell’era Cardinale. A dir poco. (Quotidiano Sportivo)
Rieccolo. Theo Hernandez torna sui grandi livelli a cui eravamo tutti abituati. (TUTTO mercato WEB)
Tante insufficienze ai giocatori nerazzurri nelle pagelle di Tuttosport di Inter-Milan. Tra i peggiori Kristjan Asllani, voto 5 per il centrocampista albanese: "Lascia troppi spazi". 5 anche per Yann Bisseck: "Diligente, con umiltà: dorme sul taglio del 3-2 fatale". (fcinter1908)
"È il Milan ad alzare il trofeo al cielo dopo una rimonta di tutt’altra fattura rispetto a quella compiuta 48 ore prima con la Juventus. Una gara che l'Inter ha buttato via dopo essere stata in vantaggio di due gol. (fcinter1908)
Lautaro e Taremi hanno fatto illudere l'Inter e il tecnico piacentino Simone Inzaghi, che sul parziale di 2-0 forse già si immaginava di ottenere il sesto successo personale in Supercoppa. (Today.it)