Sinner, analogie e differenze con il caso doping della Swiatek: dalla negligenza alle modalità d'assunzione

Il caso Swiatek rilancia quello dell'azzurro Sinner, che sarebbe entrato in contatto con il principio attivo a causa del fisioterapista. Mentre la polacca avrebbe assunto un integratore contaminato. Così, con il mondo del gossip impegnato a interrogarsi sui motivi della rottura tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, il campione (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Ci si chiede se la Wada farà ricorso Poland's Iga Swiatek serves to Germany's Angelique Kerber during the Women's WTA Rome... In Italia le ricostruzioni sono ad alto coefficiente di partigianeria. (Virgilio)

Swiatek ha patteggiato un mese di squalifica con l’ITIA, in via teorica può farlo anche Sinner davanti al Tas? L'ipotesi di un patteggiamento è possibile ma molto improbabile. Negli ultimi anni vengono accettate mediazioni tra le parti che siano nel range delle pene previste. (Sky Sport)

La numero 2 al mondo Iga Swiatek è stata sospesa per un mese dopo la positività alla trimetazidina. Com'era prevedibile, la notizia ha subito scosso tutti i fan di Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)

Swiatek, un mese di stop già scontato: parallelo con il caso Sinner

A rivelarlo è stata lei stessa ina una storia sul suo account Instagram. Iga Swiatek, numero 2 del tennis mondiale femminile, ha subito una squalifica di un mese per doping. (la Repubblica)

Forse perché invidioso del suo talento, forse perché geloso di Anna Kalinskaya - sua ex fidanzata -, forse per acquisire un po' di notorietà dopo i gravi infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi per diverso tempo. (Liberoquotidiano.it)

Anche per lei, ex numero uno ed attuale numero 2 della WTA, un'altra positivita "accidentale", che il tribunale indipendente per l'Integrità del Tennis ha accertato e punito con un mese di sospensione dall'attività, già scontato tra settembre ed ottobre. (ciociariaoggi.it)