Traffico, lunghe code alla barriera A1 di Melegnano nel primo weekend da bollino rosso

Per saperne di più:
Migranti

Lunghi serpentoni di macchine alla barriera di Melegnano nel primo fine settimana da bollino rosso. Nella tarda mattinata di sabato erano centinaia le macchine incolonnate al casello dell’A1 di Melegnano, dove è insomma scattato il primo weekend di partenze dell’estate. È del resto quanto previsto da Anas, che segnala traffico in costante aumento nell’ultimo fine settimana di luglio. Gli spostamenti in crescita riguardano sia le partenze per le vacanze sia i weekend brevi verso le località di villeggiatura e di mare, che rendono quello in corso il primo weekend da bollino rosso. (Il Cittadino)

La notizia riportata su altri media

In previsione dell'aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti per l'esodo estivo Anas, Gruppo FS Italiane, ha potenziato l'impegno del personale su tutto il territorio nazionale e ha limitato la presenza dei cantieri: da sabato 27 luglio e fino a sabato 3 settembre sospesi 906 cantieri, il settanta per cento di quelli attivi (1.278). (corriereadriatico.it)

Rispettate le previsioni sull’aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti per l’esodo estivo che ha visto Anas potenziare l’impegno del personale su tutto il territorio nazionale e ha limitato la presenza dei cantieri. (quotidianodipuglia.it)

Rispettate le previsioni sull’aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti per l’esodo estivo che ha visto Anas potenziare l’impegno del personale su tutto il territorio nazionale e ha limitato la presenza dei cantieri. (Il Lametino)

Le previsioni di traffico per il weekend del 27-28 luglio 2024

Lo comunica l'Anas. Verso la conclusione del primo weekend di grande esodo che ha visto oltre 2,3 milioni di transiti sulla autostrada A2, mentre 2,2 milioni sono stati i veicoli passati lungo i mille km della statale 16 "Adriatica". (Il Messaggero Veneto)

Si avvia alla conclusione il primo grande week end di partenze sulla rete stradale e autostradale di Anas (Gruppo FS Italiane). Rispettate le previsioni sull’aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti per l’esodo estivo che ha visto Anas potenziare l’impegno del personale su tutto il territorio nazionale e ha limitato la presenza dei cantieri. (StatoQuotidiano.it)

Il traffico è previsto in aumento nella seconda parte della giornata. Per il fine settimana è previsto un aumento del traffico in fase di partenza già nella mattina di venerdì 26 luglio contrassegnato con il bollino giallo. (AlVolante)