Juventus - Chi è Javier Gil Puche: età, caratteristiche, ritratto del difensore dell'ultimo giovane convocato da Motta
Mancino, fisico statuario (192 cm d’altezza) che gli permette di eccellere nei duelli aerei ma anche dotato di un buon piede per l’impostazione dal basso: Gil Puche è un centrale che grazie al senso di posizione e alle doti tecniche in poco più di un anno è passato dalla Primavera alla convocazione in Prima Squadra, guadagnandosi anche la titolarità nella Nazionale Under 19 spagnola del ct Gallardo. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Sembra una partita contro una formazione neopromossa ma il Parma è bello tosto, basti vedere Milan e Napoli, le due formazioni più forti affrontate ed i problemi creati. PASSATO POSITIVO MA CONTA POCO, SUPERARE MISTER X - il passato dice Juve, ma conta poco. (Tutto Juve)
Quella di questa sera tra Juve e Parma è una partita nel segno del numero tre. Tre come i punti che vanno riportati a casa dopo il pareggio di San Siro, un roboante 4-4 che ha conservato l’imbattibilità in campionato dei bianconeri, ma che non ha aiutato nell’accorciare le distanze dal Napoli capolista. (Juventus News 24)
Alle 20,45 la Juventus ospita il Parma allo Stadium nella sfida valida per la decima giornata di Serie A. Serie A 2024-2025: Juventus-Parma, le probabili formazioni (Sportal)
Non osiamo neanche immaginare la gioia di Javier per una chiamata di questo tipo. Una chiamata che si è guadagnato con il duro lavoro sul campo, allenamento dopo allenamento, e con prestazioni importanti tra Primavera 1, UEFA Youth League e Serie C. (Juventus Football Club)
Gil Puche, ai più noto come Gil, è un centrale di difesa dall'ottima struttura fisica e i suoi 192 cm ne sono la conferma. Chi è Gil Puche: il focus Juve sul giovane difensore convocato da Motta (Bianconera News)
Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)