Max Pezzali spegne le polemiche con Mauro Repetto: "Il nostro è un legame indistruttibile"

A diverse ore di distanza dalla diffida al comune di Pavia per l'assegnazione di un premio a Repetto, Max Pezzali chiarisce la serenità di rapporti con l'amico di sempre, ma specifica: "Le questioni legali che emergono sono legate all’utilizzo del nome degli 883, una storia che appartiene a Mauro quanto a me". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Premiare o non premiare Mauro Repetto: scoppia il caso 883 al comune di Pavia. (La Stampa)

Per questo Max Pezzali avrebbe inviato una diffida con una lettera. Il motivo? "Sta portando Pavia in tutta Italia". (Golssip)

Lo riporta il Quotidiano Nazionale. E al sindaco Michele Lissia è arrivata una lettera dai sei avvocati di Pezzali, che chiedono di «soprassedere dal conferimento del riconoscimento a Mauro Repetto a causa del successo della serie televisiva». (ilmessaggero.it)

Pezzali, Repetto, gli 883 e la birra dopo le polemiche: “Il nostro legame è indissolubile“

Nelle ultime ore, la notizia della diffida presentata da Max Pezzali al Comune di Pavia ha attirato grande attenzione. Gli avvocati di Pezzali hanno formalmente inviato una diffida al sindaco di Pavia, Michele Lissia, contestando l’assegnazione del riconoscimento a Repetto. (Gossip e TV)

Lo storico duo nato nella città di Pavia, nel corso degli anni ’90 si è imposto come un vero e proprio fenomeno di culto tra i più giovani e, nonostante Mauro Repetto nel 1994 abbia deciso di lasciare gli 883, la band ha continuato a macinare un consenso dopo l'altro. (il Giornale)

PAVIA. (La Stampa)