Donatella Versace torna in pubblico dopo una ''incredibile trasformazione'': nuovo lifting per la stilista? Guarda

La 69enne arriva alla prima mondiale del musical “Il Diavolo veste Prada” con un aspetto diverso Sul social le sue foto diventano virali: sono innumerevoli i commenti su di lei Donatella Versace arriva alla prima mondiale del musical “Il Diavolo veste Prada” a Londra con un aspetto diverso. Torna in pubblico dopo una "incredibile trasformazione”, così sottolinea il Corriere della Sera. Il suo volto appare ringiovanito, il quotidiano ipotizza un nuovo lifting per la stilista. (Gossip News)

Su altri giornali

Ma fino a che punto ci si può spingere? Sta facendo molto discutere l’ultima “trasformazione” di Donatella Versace. Il cambiamento estetico è impossibile da non notare. La celebre stilista e imprenditrice 69enne, in occasione della prima mondiale del musical “Il Diavolo veste Prada” (tenutasi a Londra), appare in una versione decisamente “rinnovata”. (La Ragione)

Si aggiorna di ora in ora la fenomenologia di Donatella Versace. Senza che la protagonista abbia detto ancora nulla. (Corriere della Sera)

Qual è il limite tra ritocco e “glow up”? Tra farsi iniettare qualche sostanza per sembrare un po’ più giovani e fresche – «me stessa, ma meglio» come dice il medico estetico Silvia Caboni – e intraprendere un percorso del cosiddetto glow up (più di 16 milioni di hashtag su TikTok) che letteralmente vorrebbe dire “risplendere” ma che con la luce non ha niente a che fare? (la Repubblica)

«Glow up», cosa significa la parola beauty di fine 2024 che ha a che fare con Christina Aguilera e Donatella Versace

/11 Getty (Sky Tg24 )

Muore dopo un intervento di rinoplastica al naso: due i medici indagati per il caso di Margaret Spada L'icona della moda ha recentemente suscitato un notevole scalpore per il suo cambiamento di aspetto, avvenuto in occasione della premiere del musical Il Diavolo veste Prada a Londra (Corriere dell'Umbria)

La parola si traduce dall'inglese con «brillare, risplendere», in pratica significa una trasformazione, totalmente in positivo, dell'aspetto di una persona, che appare diversa in una migliore versione di sé. (Corriere della Sera)